Gara Nazionale di Elettrotecnica
Data: Mercoledý, 07 dicembre 2005 ore 18:28:21 CET
Argomento: News


Il Cannizzaro di Catania ha partecipato alla Gara Nazionale di Elettrotecnica svoltasi presso l’Istituto Tecnico Industriale “J.F.Kennedy” di Pordenone nei giorni 23 e 24 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30. A rappresentare l'Istiuto è andato il prof. Di Bella Massimo e lo studente Riccardo Borgesi

Il Cannizzaro di Catania ha partecipato alla Gara Nazionale di Elettrotecnica svoltasi presso l’Istituto Tecnico Industriale “J.F.Kennedy” di Pordenone nei giorni 23 e 24 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30. A rappresentare l'Istiuto è andato il prof. Di Bella Massimo e lo studente Riccardo Borgesi.

La scuola promotrice dell’evento ha organizzato tutto in maniera ineccepibile, sia dal punto di vista logistico che per quanto riguarda lo svolgimento della gara.

Gli alunni, provenienti da molte città sia del nord che del sud Italia hanno partecipato alle varie prove con molto interesse, evidenziando notevole impegno e partecipazione.

Per tutti (studenti e professori) è stato un momento di crescita non solo culturale, ma anche sociale, infatti le varie prove sono state un pretesto e un motivo di discussione che  ha permesso a studenti e docenti provenienti da vari Istituti tecnici industriali del paese di socializzare rapidamente e di confrontare i nostri livelli culturali, dando luogo così a un importante esempio di comunicazione ed integrazione del sapere.

Il preside Salvatore Indelicato esprime il proprio compiacimento aIlo studente Riccardo Borgesi  (classe 5 A elettrotecnica) perchè  ha comunque svolto le varie prove dimostrando un livello di preparazione che rientra nel livello nazionale.

Durante lo svolgimento di tali prove il prof. Di Bella ha avuto modo di avere un proficuo scambio professionale con gli altri docenti e con la preside della scuola promotrice dell’evento al fine di un costruttivo confronto sui curricula di elettrotecnica.







Questo Articolo proviene da Istituto Tecnico Industriale "S.Cannizzaro" di Catania
http://www.cannizzaroct.it

L'URL per questa storia è:
http://www.cannizzaroct.it/modules.php?name=News&file=article&sid=626